EDA Communcation
HomeGelaSpata senza freni contro Greco e la sua gestione dei rifiuti: "città...

Spata senza freni contro Greco e la sua gestione dei rifiuti: “città sporca come non mai”

Secondo il consigliere comunale di Prima l’Italia Giuseppe Spata, il sindaco Greco “é diventato un problema”  per la città e per sé stesso. Il capogruppo boccia totalmente l’azione governativa dell’avvocato. “Tutti i giorni smentisce se stesso e lo fa su questioni importanti – ha scritto in una nota il consigliere –  come quando affida la gestione dei rifiuti ad Italia Viva e solo dopo le dimissioni del loro Assessore ne attacca pubblicamente il Segretario provinciale, di una gestione poco chiara del passato. Speriamo che qualcuno dei suoi glielo faccia notare”
Giuseppe Spata non utilizza mezze misure e critica fortemente la gestione dei rifiuti portata avanti dal sindaco.
“Perché Italia Viva prima andava bene per gestire i rifiuti e adesso non più? La città é sporca come non mai – ha continuato Spata – in quasi quattro anni di sindacatura é riuscito a cambiare quattro Assessori all’ambiente e in due diversi momenti ne ha ricoperto il ruolo, senza mai incidere, dimostrando di non essere all’altezza. Si vanta, ad ogni occasione, di non aver prodotto debiti fuori bilancio ma per rattoppare le buche della città ha contratto un debito di circa un milione di euro aprendo un mutuo con Cassa Depositi e Prestiti, tutto ovviamente a danno dei cittadini gelesi”.
Spata, che sfidò Greco alle elezioni di tre anni fa, pensa al futuro e lancia un primo avvertimento all’attuale sindaco. “Gioca a fare il Sindaco, prova a fare il politico ma purtroppo per noi dopo quasi quattro anni non ha imparato a fare né l’uno né l’altro. Ci auguriamo solo che il tempo rimasto trascorra velocemente. Nel frattempo, il Centro destra – ha concluso Spata – é impegnato da tempo a consolidare la coalizione e pronto a presentare un progetto alternativo a quello Arcobaleno”.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
CASAL

Most Popular

Recent Comments

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com