Home Gela Attualità “Gela Brainstorming” non sosterrà Cateno De Luca: “non ci occupiamo di elezioni,...

“Gela Brainstorming” non sosterrà Cateno De Luca: “non ci occupiamo di elezioni, ma di temi”

0

“Non siamo dei supporter di Cateno De Luca, nonostante eravamo tutti presenti all’incontro organizzato da Marco Maniglia”. A sostenerlo sono i membri del comitato civico Gela Brainstorming. Sabato l’ex sindaco di Messina è arrivato in città per presentare il suo progetto politico. Lo ha ospitato, nei locali della sua azienda, l’imprenditore nonché amministratore del gruppo Brainstorming, Marco Maniglia. All’incontro c’erano anche gli ex assessori Flavio di Francesco ed Eugenio Catania ma il direttivo esclude qualsiasi coinvolgimento nella campagna elettorale di Cateno De Luca. “Il Comitato vuole portare i temi di Gela e dei gelesi nella campagna elettorale delle regionali e farli mettere in agenda nella prossima Giunta regionale, vista l’inerzia della politica locale che non riesce a rappresentare gli interessi della Città”
Secondo il comitato, negli ultimi 5 anni, Gela ha avuto dei riferimenti politici che hanno mortificato il territorio su: tagli del “patto per il sud”, protocollo d’intesa del 2014, Porto Rifugio e Timpazzo.
“Brainstorming si interesserà di organizzare incontri, report e piani da presentare nell’interesse della Città ai tavoli palermitani. Non cerchiamo matrimoni con liste o con movimenti politici regionali. Non ci occupiamo di elezioni – conclude il comitato civico – ma di Politica come ausilio per cittadini e rappresentanti per avere idee e gestire al meglio il territorio”

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Exit mobile version